Home » tecnologia » 6 estensioni per Feedly

6 estensioni per Feedly

original
Dopo la chiusura di Google reader sono nati vari possibili successori, nessuno a mio avviso eccezionale ma provandoli quello che mi è piaciuto di più è senza dubbio Feedly.

Oggi grazie a LifeHacker vi propongo 5 tra le migliori estensioni e user script che aggiungono funzioni comode e rendono l’utilizzo di Feedly migliore.

open tabFeedly Background Tab : normalmente in Feedly quando si clicca su un link, il colegamento si apre in una nuova scheda.  Questa estensione obbliga Chrome a mantenere attiva la scheda di Feedly in primo piano e ad aprire la scheda del link in secondo puano. Gli utenti di Firefox possono ottenere lo stesso effetto con questo userscript da installare tramite Greasemonkey.

 

ggreaderGGReader : vi manca la grafica di Google Reader? Tramite questa estensione per Chrome potrete ritrovare il vecchio look dell’amato g-reader.  Usate Firefox? Per voi c’è questo userscript anche in questo caso avrete bisogno di Greasemonkey.

 

subscribeAdd to Feedly per Chrome o RSS Handler for Feedler per Firefox : sono le estensioni più utili secondo me tra quelle suggerite da LifeHacker.
Quante volte vi è capitato di trovare un sito interessante e di volerlo aggiungere rapidamente al vostro news reader? Anzichè andare sul profilo e copiare e incollare il link, vi basterà cliccare su un bottone per eseguire questa operazione in quattro e quattr’otto.

 

readableFeedly Readable: Feedly è già piuttosto minimale  per quanto riguarda la sua interfaccia grafica, ma se i pochi elementi aggiuntivi vi distrurbano potete rimuoverli con questa estensione per Chrome.

 

counterjpg Feedly Counter:
Feedly non ha nativamente un contatore degli articoli non letti, questa estensione aggiunge alla favicon il contatore. Gli utenti Firefox potranno utilizzare questo user script per aggiungere la stessa funzionalità

 

Se conoscete altre estensioni per Feedly irrinunciabili, scrivetele tra i commenti!

 

Tags :
Previous post link
Next post link

About admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top